SE-BEVO-VADO-A-PIEDI-CARNEVALE-DEI-FANTAVEICOLI-A-IMOLA.jpg

SE BEVO VADO A PIEDI-CARNEVALE DEI FANTAVEICOLI A IMOLA


SE BEVO VADO A PIEDI-CARNEVALE DEI FANTAVEICOLI A IMOLAultima modifica: 2009-02-26T15:44:11+01:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “SE BEVO VADO A PIEDI-CARNEVALE DEI FANTAVEICOLI A IMOLA

  1. Ho rivisto le istruioni che ti ho spedito e non ho trovato errori quindi non capisco come mai le due siderbar non cambiano il fondo ed il top con il pavone non si vede, ma hai caricato tutte le immagini nella cartella images dei file di Myblog? perchè l’unico problema potrebbe essere quello.

    Un saluto e buaona serata.

  2. Se hai caricato tutti i file non dovrebbero non apparire il top andava caricato una sola volta perchè è uguale per tutti, controlla che lla cartella images ai files che ti ha caricato non abbia cambiato il nome aggiungendo magari un punto con un nulero perchè delle volte lo fa, perchè il codice che ti ho mandato è strutturato per essere caricato senza variare i nimi delle immagini.

    A meno che la piattaforma ancora non p del tutto a posto, per esempèio oggi alle 14 non mi apriva nemmeno il blog tanto era lento e mi dava pagina con errore.

    Riprova domani se ne hai voglia ricontrollando il tutto, altro non saprei dire.

    Un saluto e dolce notte!

I commenti sono chiusi.